La Nostra

STORIA

I PROTAGONISTI

Nasce da un'idea di Grossi Leonardo che dopo varie esperienze nel settore della moda decide di sperimentare questo settore e sollecitato dall'amico Architetto Fabio Guarino e dall'artista Alessia Ferranti , apre nel giugno 1997 “ALMAROSA ART MUSIC BAR” .

IL CONCETTO

Viene data importanza a tutto quello che può rappresentare arte e moda. Non per una cultura personale nel settore, ma per una sorta di gusto e cambiamento, infatti ogni quindici giorni si alternano all'interno del locale mostre di foto, quadri, oggetti e tutto quello che un artista voglia presentare ed esporre. Di conseguenza a quello che è un incontro con le opere esposte, belle o brutte, interessanti o meno, divertenti simpatiche o tristi, nasce una ricerca musicale che spazia dalle vecchie canzoni anni 50/60 alle più divertenti degli anni 70, fino alla musica attuale e dance.

CAMBIAMENTI NEL TEMPO

A dar man forte al progetto stile di vita Almarosa si unisce in seguito il fratello Roberto Grossi e dopo vari passaggi entra nel gruppo il nuovo socio Giovanni Beltrami.